Quantcast

In quarantena due classi della scuola dell’Infanza di San Vittore Olona

Il sindaco Rossi segnala che a San Vittore Olona «non risultano contagi da varianti diverse da quella già conosciuta». 

covid-19

Due classi della scuola dell’Infazina di San Vittore Olona sono in quarantena. È quanto emerso dal report sui numeri del contagio aggiornato a lunedì 15 febbraio.

Il Coronavirus non si è fermato, ma continua lentamente a diffondersi nella comunità sanvittorese che oggi conta 15 positivi. Fortunatamente nessun contagiato è stato ricoverato in Ospedale. Mentre i casi clinici segnalati dai medici di base con sintomi sospetti sono 42.

Come precisa il sindaco Daniela Rossi, a differenza del focolaio scoppiato a Bollate dov’è stata registrata la variante inglese, «a San Vittore Olona non risultano contagi da varianti diverse da quella già conosciuta».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore