Quantcast

A Canegrate scende il contagio e sale l’attenzione per il vaccino anti Covid-19

Sono 42 i positivi e due ricoveri per Covid-19. Il sindaco ha segnalato che i sindaci dell'Alto Milanese hanno chiesto aggiornamenti ad Ats per la campagna vaccinale anti Covid-19

vaccino covid

Nessuna classe in isolamento a Canegrate che registra solo due ricoveri per Covid-19. Numeri in netto miglioramento per il Comune canegratese, secondo il bollettino di oggi, mercoledì 20 gennio, sono 42 i canegratesi positivi.

Nel contempo l’amministrazione Colombo, ha segnalato che i sindaci dell’AltoMilanese ieri, 19 gennaio, hanno richiesto aggiornamenti ad Ats per la Campagna vaccinale anti Covid-19. «Per il momento non ci sono novità – segnala il sindaco Roberto Colombo -. Siamo tutti in attesa di un piano regionale delle vaccinazioni per la popolazione. Si sa solo che i primi a essere vaccinati saranno gli ultraottantenni». Con ogni probabilità i Comuni saranno coinvolti, com’è accaduto nella campagna antinfluenzale, nella messa a disposizione di spazi utili per la distribuzione del vaccino.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore