Quantcast

Covid-19 a Villa Cortese: sale a nove il numero delle persone positive

Dall'inizio della pandemia a oggi Villa Cortese ha rilevato 53 contagiati e 9 decessi

covid-19

Sale a nove il numero di persone risultate positive al virus Sars-Cov2 a Villa Cortese. Tre contagiati in più, registrati ieri domenica 18 ottobre, che si trovano in buone condizioni nel proprio domicilio.

Il Comune, quindi, conta una persona in ospedale, 8 in isolamento domiciliare. Dall’inizio della pandemia a oggi Villa Cortese ha rilevato 53 contagiati e 9 decessi.

«A tutti i contagiati facciamo gli auguri di una pronta e piena guarigione – afferma il sindaco Alessandro Barlocco -. Manteniamo alta l’attenzione e per il bene di tutti rispettiamo con diligenza e responsabilità le misure di sicurezza per prevenire la diffusione del contagio».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore