Quantcast

Covid-19, il dato sui decessi scende, ma in Lombardia non si azzera

Secondo l'ultimo bollettino Covid-19, sono tre le persone morte nell'arco di 24 ore e 25 i nuovi contagi, di cui sette nell'hinterland Milano

tamponi coronavirus

Il dato sui decessi scende, ma non si azzera. Tre le persone morte nell’arco di 24 ore e 25 i nuovi contagi, di cui sette nell’hinterland di Milano. Sono i numeri del bollettino emesso oggi, lunedì 3 agosto, da Regione Lombardia in base ai dati pubblicati dalla Protezione Civile Nazionale. Il dato sulle persone malate in regione è sceso sotto quota 6mila: attualmente, infatti, vi sono 5.795 contagiati. Poco meno della metà rispetto al numero delle persone malate in tutta Italia che risultano, in questo momento, 12.474.

In isolamento domiciliare ci sono 5.624 cittadini. Sono 171 i pazienti ospedalizzati di cui 9 ancora ricoverati nelle Terapie Intensive lombarde. La regione conta 96.337 contagiati dall’inizio della pandemia, di questi 16.818 sono deceduti.

covid-19- dati 3 agosto

di
Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore