Covid-19, un solo caso nuovo in tutta la provincia di Milano

Lodi, Pavia e Sondrio sono "covid free" e Varese, con un solo ammalato, è molto vicino alla liberazione dal virus

tamponi covid-19

Mai così basso il contagio da covid-19 in provincia di Milano. Oggi, domenica 12 luglio, il dato indica un solo caso nuovo. A Milano città, sono stati registrati 5 positivi. Numeri decisamente bassi, rispetto a quelli, ad esempio, evidenziati a Mantova (27) e Bergamo (21). Da segnalare, inoltre, che Lodi, Pavia e Sondrio sono “covid free” e Varese, con un solo ammalato, è molto vicino alla liberazione dal virus.

I tamponi effettuati in Lombardia sono stati 9.545, con 77 casi nuovi (di cui 15 a seguito di test sierologici e 16 ‘debolmente positivi’); i guariti/dimessi  277,  i ricoverati non in terapia intensiva sono diminuiti di 13 unità, 8 i decessi.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore