Quantcast

“Grazie”, l’applauso dei Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine a medici e infermieri di Rho

Forze dell'Ordine e Vigili del Fuoco hanno ringraziato gli operatori della Asst-Rhodense

«I nostri reparti sono messi a dura prova. Stiamo vivendo un momento davvero difficile, nel quale ognuno di noi, ognuno di voi, sta facendo al meglio il lavoro richiesto. Grazie, l'applauso di oggi è per tutti». Ecco le parole che Carla Pessina, Direttrice dell’Unità Operativa di Terapia Intensiva dell’ospedale di Rho, ha pronunciato dopo i saluti delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco, arrivati nel piazzale antistante il Pronto Soccorso di Rho per applaudire il lavoro di medici, infermieri, operatori sanitari e personale ospedaliero impegnato nell'emergenza COVID, alla presenza del Direttore Generale, Ida Ramponi.

[pubblicita] I Vigili del Fuoco hanno appeso uno striscione con la scritta “grazie”, sulle scale sopra il PS: un simbolo di gratitudine per il lavoro che sta facendo l'Asst Rhodense. Il suono delle sirene è stato un momento molto emozionante, vissuto dal personale ma anche dai cittadini che abitano nella zona adiacente l'Ospedale, che si sono affacciati ai balconi per partecipare, con commozione, all’applauso corale. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore