Quantcast

ASST Rhodense, i sindaci di Pero ePogliano Milanese nominati presidente e vice

Si tratta rispettivamente di Maria Rosa Belotti (Pero) e Carmine Lavanga (Pogliano Milanese)

Successo per il territorio con due Sindaci, i cui comuni distano a pochi chilometri dall’ospedale di Rho, nominati ai vertici del distretto ASST Rhodense. Maria Rosa Belotti ricoprirà l’incarico di Presidente, mentre il ruolo di Vice è stato affidato a Carmine Lavanga, primo cittadino di Pogliano Milanese. 

“Il nostro compito – spiega il Sindaco Belotti – sarà quello di interloquire con i colleghi amministratori degli altri comuni limitrofi all’ospedale per comprendere quali sono le problematiche maggiori che più affliggono i cittadini in una materia così delicata e importante  come quella sanitaria riguardante, nella fattispecie, l’ospedale più vicino alle nostre case”. 

[pubblicita]        Un impegno non da poco, ma allo stesso tempo c’è anche tanta voglia di collaborare insieme per il Sindaco Belotti che ha già ricoperto l’incarico di Vice Presidente dell’assemblea dei Sindaci del distretto ASST Rhodense. “Lavoreremo con grande piacere in maniera congiunta per un fine comune – continua – che è poi semplicemente quello di migliorare le cose. Un doveroso ringraziamento a chi ha fatto le scelte. Puntando su di noi si è scelto di mantenere vivo il collegamento con i comuni e i suoi abitanti prossimi al nosocomio rhodense”.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore