A Lainate visite urologiche gratuite per la prevenzione oncologica

Sabato 30 novembre Farmacie Pubbliche di Lainate mette a disposizione l’ambulatorio di largo Vittorio Veneto/largo Scuderie per visite urologiche gratuite con specialisti LILT. 

Arriva anche a Lainate la Campagna Movemen promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – LILT Milano per sensibilizzare gli uomini sull'importanza della prevenzione oncologica. Sabato 30 novembre Farmacie Pubbliche di Lainate mette infatti a disposizione per un giorno l’ambulatorio di largo Vittorio Veneto/largo Scuderie per visite urologiche gratuite con specialisti LILT. Si accede senza prenotazione (fino a esaurimento posti) dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.

Per maggiori informazioni sulla campagna Movemen:
https://movemen.legatumori.mi.it/
 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore