“Alice in cammino”, a sostengo della lotta all’ictus celebrale

Domenica 26 maggio scenderanno in campo i gruppi di cammino dell'Ats Milano Città Metropolitana per dar vita all'iniziativa di prevenzione "Alice in cammino".

[pubblicita]    Sei mila passi a sostengo della lotta all'ictus celebrale. Domenica 26 maggio scenderanno in campo i gruppi di cammino dell'Ats Milano Città Metropolitana per dar vita all'iniziativa di prevenzione "Alice in cammino".

Evento organizzato dall'associazione per la lotta all'Ictus Celebrale con il sostegno dell' Ats. Il momento di ritrovo è previsto per le 9.30 sul piazzale del Castello Visconteo.

In Smart News Salute la dott.ssa Maria Vittoria Calloni, neurologa che collabora con l'ospedale di Legnano per quanto riguarda le associazioni, in particolare Alice. La dottoressa ci spiega quali sono i fattori di prevenzione, i sintomi e le cure che oggi la medicina mette in campo.


Di seguito la locandina dell'evento con tutte le informazioni utili

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 23 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore