Quantcast

Humanitas Lainate: parliamo di “Sessualità e benessere in adolescenza”

Si parlerà di “Sessualità e benessere in adolescenza” mercoledì 4 luglio, alle ore 20.45, presso l'Ariston - Lainate Urban Center (Largo Vittorio Veneto 17/21).

Nell'incontro "InFormaSalute" che si terrà all'Ariston – Lainate Urban Center le specialiste del Poliambulatorio Humanitas Mater Domini di Lainate, la dottoressa Elena Corradini (ginecologa), la dottoressa Laura Carabelli (dietologa), la dottoressa Pamela Franchi (psicologa), la dottoressa Barbara Pirali (endocrinologa) e la dottoressa Eleonora Bernardini (ostetrica), tratteranno i diversi problemi che si vivono durante l’adolescenza, sottolineando l’importanza di un percorso interdisciplinare: dagli aspetti psicologici che possono influenzare il rapporto con il cibo, alla diffusione di un messaggio di sessualità responsabile.
Informare e formare genitori, ma soprattutto gli adolescenti, promuovendo scelte di vita consapevole volte al benessere e alla salute: questo l’obiettivo delle specialiste.

La partecipazione all’incontro è libera e gratuita

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore