Quantcast

I colori del Parco nel reparto di Pediatria

Questo il regalo dei volontari di Leroy Merlin e Zodio al nuovo ospedale di Garbagnate

I colori del Parco Delle Groane entrano nella Pediatria dell'ospedale di Garbagnate. È questo il regalo di Natale fatto ai piccoli pazienti del reparto diretto dal dottor Alberto Martelli dai volontari di Leroy Merlin e Zodio.

Il gruppo di benefattori ha infatti dedicato alcune delle loro giornale alla realizzazione di alcune opere, alberi che rappresentano il ciclo delle quattro stagioni, che ora danno in tono di vita alle pareti in precedenza sterili e nude. Il progetto ha previsto la pittura sia delle pareti esterne che di quelle interne alla Pediatria e il tema scelto è stato quello del limitrofo Parco Delle Groane, con la raffigurazione di alberi rigogliosi e ricchi di colori. Un tema, questo, che rappresenta al meglio la nuova struttura dell'Azienda socio-sanitaria territoriale Rhodense, un vero ospedale nel parco. La pittura delle pareti è stata effettuata sotto lo sguardo attento e interessato anche dei piccoli degenti e dei loro genitori. 

L'opera dei volontari ha toccato anche un'area del Pronto soccorso, dov'è stata realizzata una nuova stanza dedicata al pediatra di guardia impegnato nel turno notturno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore