MOTORHOME CRS IN TOUR
Domani 11 Settembre il Motorhome di Regione Lombardia farà tappa a Legnano, in Piazza Mercato...

Un viaggio sul territorio regionale, toccando i capoluoghi di tutte le province lombarde, è il tour che il motorhome di Regione Lombardia dedicato alla Carta Regionale dei Servizi (CRS) sta effettuando dal 2005.
La CRS è una smartcard dalle molteplici funzioni che consente ai cittadini di accedere, anche on line comodamente da casa, ai servizi della Sanità e della Pubblica Amministrazione.
Distribuita gratuitamente a 10 milioni di cittadini lombardi, è uno strumento innovativo in grado di identificare il cittadino in rete garantendo il pieno rispetto della sicurezza e della privacy.
La Carta Regionale dei servizi è valida anche come Tessera Sanitaria Nazionale, Tesserino di Codice Fiscale, Tessera Europea di Assicurazione Malattia (TEAM) e Carta Nazionale dei Servizi. Il camper giallo della CRS in tour da ormai 7 anni nelle principali piazze e nei punti di interesse più frequentati delle città lombarde, è pensato per incontrare e informare i cittadini circa le funzionalità della CRS e le agevolazioni che essa racchiude riscuotendo nel corso del tempo grande successo in termini di affluenza da parte del pubblico. Durante il tour personale qualificato fornirà ai cittadini materiale illustrativo e presenterà le caratteristiche della CRS, il cui principale scopo è quello di semplificare il rapporto con la Pubblica Amministrazione, contribuendo a ridurre i tempi di attesa e a migliorare la qualità e l’efficienza del servizio pubblico.
Domani, 11 settembre il Motorhome CRS sarà a Legnano, presso il mercato di Piazza Mercato dalle 8 alle 12.30.
Per ulteriori informazioni sulla Carta Regionale dei Servizi consultare il sito della Regione Lombardia www.crs.regione.lombardia.it o contattare il numero verde 800.030.606
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.