Weekend tra pioggia e sole a Legnano. Le previsioni di Arpa Lombardia
Secondo l’ultimo bollettino Arpa Lombardia, a Legnano venerdì sarà variabile, sabato è prevista pioggia, mentre domenica tornerà il sole con vento sostenuto e lunedì nuvolosità variabile
Il meteo a Legnano secondo l’ultimo bollettino di Arpa Lombardia prevede schiarite alternate a nuvole per venerdì 13 febbraio. Le previsioni meteo indicano un peggioramento nella giornata di sabato 14 febbraio, con pioggia debole e precipitazioni attese. Per sabato 14 febbraio il bollettino segnala pioggia debole. Le temperature scenderanno leggermente, con valori tra 7 e 11 gradi. La probabilità di precipitazioni è molto alta, con un accumulo stimato di 13 millimetri. Il vento sarà ancora da nord a 11 chilometri orari, con raffiche fino a 24 chilometri orari. Per domenica 15 febbraio è previsto cielo in prevalenza soleggiato. Le temperature varieranno tra 6 e 14 gradi. La probabilità di pioggia è molto bassa e non sono previsti accumuli. Il vento da nord aumenterà di intensità, con una velocità media di 22 chilometri orari e raffiche fino a 46 chilometri orari. La giornata di lunedì 16 febbraio sarà caratterizzata da nuvolosità variabile. Le temperature minime scenderanno a 3 gradi, mentre le massime raggiungeranno gli 11 gradi. La probabilità di precipitazioni è bassa e non sono attesi millimetri di pioggia. Il vento soffierà da nord a 9 chilometri orari, con raffiche fino a 21 chilometri orari.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.