Quantcast

Gelo: di notte anche -4

Epifania probabilmente soleggiata ma fredda..

Il nuovo anno inizia con l'ultima giornata di anticiclone atlantico esteso fino al N-Italia. Domani una veloce perturbazione porterà passaggi nuvolosi seguiti da aria più fredda settentrionale. La regione padana resterà protetta dallo sbarramento alpino, ma le temperature saranno in calo sia al suolo che in montagna. 

Lunedì 2 – Al mattino ancora soleggiato, nel pomeriggio ovunque passaggi nuvolosi estesi. Nevischio in serata sulle Alpi di confine. Temperature Max : 4/8°C  –   Min : -4/0°C

Martedì 3 – Residua nuvolosità o nebbie sulla pianura con brinate all'alba. Freddo in montagna con -7°C a 2000m.

Mercoledì 4 – Clima invernale con gelo notturno. Epifania probabilmente soleggiata ma fredda.

(Fonte Centro Geofisico Prealpino)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore