Quantcast

La paura lascia una “Scia di sangue”

Quando il cadavere di un ex poliziotto viene trovato

Scia di sangue
di K. Slaughter
ed. Harper Collins
€ 18,00


Quando il cadavere di un ex poliziotto viene trovato in un cantiere abbandonato di Atlanta, l'agente speciale Will Trent capisce subito che quello sarà un caso complicato.

Una scia di impronte insanguinate rivela che al momento del delitto sulla scena del crimine c'era un'altra persona: una donna, ora ferita e svanita nel nulla. Non solo: ci sono prove inequivocabili che fanno capire a Will che quella donna appartiene al suo passato… E le donne del passato di Will sono di per sè già un bel problema.

L'indagine si complica ulteriormente quando si scopre che il proprietario del cantiere è Marcus Rippy, un personaggio decisamente chiaccherato in città: ex stella del basket, ora si destreggia nel mondo dell'imprenditoria forte di molti agganci politici e di uno stuolo di avvocati pronti a difenderlo anche dalle accuse più infamanti. Come quella di stupro, con cui Will ha tentato invano di incastrarlo qualche tempo prima.

Will deve decifrare un rompicapo pericoloso, perché ogni rivelazione potrebbe distruggere la sua carriera e coinvolgere le persone a cui tiene. Ma non ha scelta, soprattutto perchè Sara Linton, il nuovo medico legale del Georgia Bureau of Investigation e sua compagna, gli ha spiegato che la donna scomparsa ha solo poche ore di vita prima di morire dissanguata…

Thriller adrenalinico e ben congegnato, che farà felici tutti gli appassionati delle avventure di Will Trent, e credo porterà molti lettori a diventare suoi fan!

Fortissimo.

Amanda Colombo – Galleria del Libro

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore