Meteo a Legnano: in arrivo aria fredda dal Nord Europa, temperature in calo
Secondo Arpa Lombardia, il prossimo fine settimana sarà relativamente freddo, con bassa probabilità di precipitazioni. Non risultano al momento segnalazioni di allerte meteo sul territorio
Le previsioni meteo di Arpa Lombardia annunciano una settimana di clima rigido a Legnano, con temperature in calo e condizioni variabili. Da lunedì 17 novembre il territorio sarà interessato dalla discesa di una massa d’aria fredda dal Nord Europa, che porterà un netto abbassamento termico e giornate sempre più fredde.
Previsioni
A Legnano, martedì 18 novembre le temperature saranno comprese tra 6 e 11 gradi, con cielo variabile. Mercoledì 19 novembre sono previste minime intorno ai 5 gradi e massime sugli 8 gradi, con nuvolosità irregolare e ampi momenti soleggiati. Giovedì 20 novembre il cielo sarà nuvoloso, con valori compresi tra 4 e 9 gradi. Venerdì 21 novembre, infine, le minime scenderanno fino a 2 gradi e le massime si fermeranno a 7 gradi, in una giornata caratterizzata da alternanza tra sole e nuvole.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.