Quantcast

Elezioni a Legnano, vandalizzato il logo di Fratelli d’Italia al Circolo Carlo Borsani

Gesto vandalico, oggi, mercoledì 5 agosto, al Circolo Carlo Borsani di Fratelli d'Italia, in via Venegoni ang. via Volturno, a Legnano

Generico 2018

Gesto vandalico, oggi, mercoledì 5 agosto, al Circolo Carlo Borsani di Fratelli d’Italia, in via Venegoni ang. via Volturno, a Legnano, Il logo del partito, posto sul vetro della porta d’ingresso, protetta da una saracinesca  a maglia, è stato rovinato con una specie di punteruolo.

«Nulla di paragonabile, certo, alla violenza subita ad esempio dai “colleghi” di Treviglio, ma un avvertimento, il secondo in poche settimane – il commento carico di tensione da parte dei militanti legnanesi – che lascia trasparire il profondo clima di odio e aggressività che aleggia su Legnano. Che si tratti di teppisti o di un vero e proprio atto di intimidazione politica, si sappia che nulla ci farà arretrare di un centimetro, con una campagna elettorale che ci vedrà sicuramente protagonisti».

«Ci aspettiamo, tuttavia, che certe forze politiche prendano atto della situazione e, in risposta, attenuino i toni violenti e spesso inammissibili con cui già si sono scagliati contro Fratelli d’Italia Legnano», la conclusione di Fratelli d’Italia Legnano, Circolo Carlo Borsani, indirizzata più a un sentimento di comune sensibilità politica.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore