Elezioni 2020, Vitali non sarà il candidato sindaco del M5S a Parabiago

L'attuale consigliere comunale pentastellato non sarà la persona che correrà per vestire la fascia tricolore dalle prossime elezioni comunali in città, in programma per la primavera 2020

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Parabiago non sarà Christian Vitali. L'attuale consigliere comunale pentastellato non sarà la persona che correrà per vestire la fascia tricolore dalle prossime elezioni comunali in città, in programma per la primavera 2020. Né sarà uno dei candidati in lista. Questo però, come tiene a sottolineare Vitali, «non significa una mia fuoriuscita dal M5S».

[pubblicita] «Questo sarebbe stato il mio unico mandato. L'ho sempre detto – commenta Vitali -. E' giusto che venga lasciato spazio ad altri e che ci sia ricambio: coltivare la poltrona non è un bene. La cosa fondamentale, poi, sono le idee e il programma del nostro movimento».

Nel futuro di Vitali, ora, sicuramente rimane l'impegno per le associazioni: su tutte quelle legate alla fibromialgia e i Giovani Nervianesi.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore