Quantcast

Elezioni 2019, i ringrazimenti di Frezza (Lega): “Saremo la vostra voce”

Il candidato di Lega, Fratelli d'Italia e Centrodestra Cormio ringrazia gli elettori

Andrea Tagliaferro è il nuovo sindaco di Lainate. Questo l'esito delle votazioni di domenica 26 maggio. E Maurizio Frezza, lo sfidante alla carica da primo cittadino per Lega, Fratelli d'Italia e Centrodestra Cormio, vuole ringraziare comunque gli elettori che hanno creduto in lui e nella sua squadra, raccogliendo il 22% dei voti.

[pubblicita] «Mi spiace aver perso perchè avrei voluto vedere realizzati i miei desideri per Lainate anche se avrò la possibilità di portare avanti le mie proposte per la cittadinanza insieme agli altri tre consiglieri della Lega – sostiene Frezza -. Mia e nostra intenzione è quella di condurre un'opposizione attenta e “inflessibile” ma anche costruttiva. Mantenendo sempre come stella polare quello che noi riteniamo essere il bene della cittadinanza, ci proponiamo di ascoltare le proposte della maggioranza, le posizioni dell'altro gruppo di opposizione, le esigenze dei cittadini e farne una sintesi che si concretizzi in un voto non pregiudiziale ma ragionato ai singoli provvedimenti. Per questo chiediamo ai cittadini di condividere con noi le loro proposte, i loro bisogni le loro necessità in modo che noi possiamo riferirle al consiglio, anche attraverso gli atti concreti che avremo a disposizione quali interrogazioni o mozioni. Ci piacerebbe che i cittadini di Lainate sapessero che noi ci siamo sempre, come spesso saremo nelle piazze, pronti ad ascoltarli e ad essere la loro voce in consiglio comunale».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore