Quantcast

“Grazie ai 300 castellanzesi che hanno votato Lega”

Il commento della Lega Nord di Castellanza dopo le elezioni Europee

Riceviamo e pubblichiamo il commento della Lega Nord di Castellanza dopo le elezioni Europee


[pubblicita] La Lega di Castellanza esprimendo la soddisfazione per il risultato delle elezioni europee, vuole ringraziare i quasi 3000 cittadini castellanzesi che con il loro voto hanno espresso la loro condivisione al progetto politico di salvini.

Come la maggioranza degli italiani, hanno scelto di cambiare le regole di un'Europa che ci  vuole fanalino di coda dell’ Unione. Hanno scelto di non accettare che un Paese come il nostro, capace di produrre meraviglie sognate da tutti in tutto il mondo (auto, moto, elicotteri, aerei, navi, moda, cibo etc.etc.) e che vanta il maggior numero al mondo di siti patrimonio dell’unesco, venga considerato alla stregua di un fratello minore o di un parente povero cui insegnare cosa fare e come farlo.

Hanno scelto infine di non lasciarsi condizionare dagli attacchi feroci che la Lega ha subito nelle ultime settimane da parte di quasi tutti i media, nazionali ed europei.

Auguriamo buon lavoro ai nostri nuovi parlamentari,

sicuri che porteranno in Europa le istanze per le quali sono stati votati.

Ferruccio Ferro

Segreteria Lega Castellanza

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore