Circolo Borsani Fratelli d’Italia aperto per una raccolta di generi alimentari
Il Circolo mette a disposizione della cittadinanza una linea whatsapp, al numero 351764 4382, e la mail fratelliditalialegnano@gmail.com, dove i cittadini potranno inviare segnalazioni

Il Circolo Borsani di Fratelli D’Italia Legnano mette a disposizione della cittadinanza una linea whatsapp, al numero 351764 4382, e la mail fratelliditalialegnano@gmail.com, dove i cittadini potranno inviare segnalazioni che, una volta valutate, verranno prese a carico e portate nelle sedi opportune per cercare una soluzione.
Considerato il momento di difficoltà economica per molte famiglie, il Circolo Carlo Borsani si propone altresì per la raccolta di generi alimentari per affrontare questa emergenza destinata a protrarsi purtroppo ancora per molto tempo.
“Al fine di poter garantire un aiuto continuativo alle famiglie bisognose- così ancora Fratelli d’Italia Legnano – chiede sostegno a tutti coloro che vorranno partecipare a questo progetto, aprendo la Sede del Circolo (via Volturno angolo Via Venegoni) il secondo mercoledì del mese dalle 17 alle 20 dove potranno essere consegnati i prodotti alimentari, possibilmente prodotti a lunga scadenza”.
(In copertina foto d’archivio)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.