Attilio Carelli, segretario del Movimento Sociale – Fiamma Tricolore
Il nuovo Segretario, accorpando le altre mozioni, ha inteso dare un nuovo impulso alla Fiamma...
Riceviamo e pubblichiamo:
Nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 Dicembre 2014, presso il Green Park Hotel Pamphili di Roma, si è tenuto il Congresso Nazionale per eleggere il Nuovo Segretario Nazionale del Movimento Sociale – Fiamma Tricolore, unico e vero erede dell' M.S.I.. Ospite illustre, nella giornata di domenica, Roberto Fiore Segretario Nazionale Forza Nuova. Sono stati due giorni in cui, i due candidati, hanno presentato le loro mozioni congressuali. Tantissimi gli interventi dei militanti presenti, come quello di Giuseppe Fossa Segretario Regionale della Basilicata, che ha parlato delle trivellazioni che sfigurano la Lucania e terminando il suo intervento così "Avremmo tanto voluto esserci sbagliati, quando il primo Ottobre, fummo i primi a scendere in piazza! Purtroppo, non fu un errore…". Sono intervenuti anche Cioffi Orlando, Federazione Campania e Vincenzo Musmeci, nuovo Segretario Nazionale Gioventù della Fiamma. Cioffi ha parlato delle varie vittorie della Federazione campana, come ad esempio nel Quartiere San Lorenzo, dove Fiamma Tricolore è riuscita a liberare la zona da venditori abusivi e prostitute "Una vittoria ottenuta, nonostante la contrapposizione di Fratelli d'Italia e Casa Pound!", ha poi continuato dicendo "Bisogna aiutare le famiglie, dove c'è il disagio sociale!". L'intervento di Vincenzo Musmeci invece, è incentrato sui giovani "I ragazzi sembrano guerrieri, ma con pochissimi mezzi. Non vi sono strutture "giovani", nè a scuola nè tantomeno all'università". Tra i vari interventi, anche quello di Andrea Bernasconi, Federale neo-eletto di Milano e Provincia "Dobbiamo scendere nelle strade e nelle piazze, con gazebi e quant altro, per aiutare con mezzi di prima necessità gli italiani in difficoltà".
Dopo due giorni di intenso confronto, nei quali sono stati trattati temi cari al popolo missino, il VII Congresso Nazionale del Movimento Sociale – Fiamma Tricolore, ha designato il nuovo Segretario Nazionale nella persona dell'avv. Attilio Carelli già Segretario Nazionale Reggente. Il nuovo Segretario, accorpando le altre mozioni, ha inteso dare un nuovo impulso alla Fiamma. Coinvolgendo, già dalle prime direttive da lui stesso emanate, anche le mozioni degli altri candidati alla segreteria. In occasione del Congresso Nazionale, sono state tracciate le linee guida del Movimento che sono: Sovranità, Socialità, Identità e Stato Nazionale del Lavoro nella continuità degli ideali.
Antonio Izzo, responsabile stampa M.S.F.T. Di Milano e Provincia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.