Quantcast

La politica invade la piazza

Per la penultima domenica di campagna elettorale, i gazebo dei vari partiti e movimenti politici hanno riempito il centro- Ignazio La Russa a passeggio tra i cittadini...

Galleria fotografica

La Russa in Piazza San Magno 4 di 9
 

I gazebo allestiti dalla Lega Nord, a sinistra, e Forza Italia – Sotto, la passeggiata di La Russa in centro a Legnano

Penultima domenica di campagna elettorale per le consultazioni europee, oggi, in centro a Legnano, dove era sufficiente percorrere pochi passi e ci si imbatteva nei colorati gazebo dei vari partiti e movimenti politici.

A vivacizzare particolarmente la piazza è stato l'on. Ignazio La Russa che, accompagnato dal fratello Romano e da Riccardo De Corato, ha fatto visita al gazebo allestito da Domenico Gangemi, consigliere comunale di Legnano per Fratelli d'Italia – A.N.

La Russa ha anche passeggiato per il centro, commentando le recenti vicende legate ad Expo dove ha dichiarato «sarà fondamentale potenziare i controlli sugli appalti e gestire al meglio le risorse. L'esposizione è un evento mondiale dal quale l'Italia deve saper sfruttare ogni opportunità. Ma prima dell'Expo pensiamo all'Europa e al nostro ruolo».

In ambito di elezioni europee, ricordiamo due incontri. Il primo, martedì 13, nella sede legnanese della provincia di Milano, in via dei Mille, alle 21, sarà presente Domenico Finiguerra candidato di Tsipras; il secondo è invece organizzato dal Nuovo Centro Destra mercoledì 14 maggio alle 21 a Palazzo Leone da Perego sul tema: Unione europea, quale anima?

Qui sotto i gazebo di Tsipras, a sinistra, e del Partito Democratico

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Russa in Piazza San Magno 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore