NASCE IL MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE
I Militanti della neo sezione legnanese annunciano che inizieranno fin da subito un lungo percorso di propaganda - La prima manifestazione, davanti al Comune, contro i rom...

Riceviamo e pubblichiamo:
Si rende noto che è nata aLegnano la sezione cittadina del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, e quindi anche di Gioventù della Fiamma. I Militanti della neo sezione legnanese inizieranno fin da subito un lungo percorso di propaganda volto a farsi conoscere più concretamente da tutti gli abitanti di Legnano, e dei paesi limitrofi.
Noi missini facciamo una politica fatta di ideali ed onestà al servizio della gente. Molti pensano che questo oggi sia un difetto, noi crediamo sia il nostro miglior pregio. Facciamo politica per passione, onestamente e difendendo i nostri ideali che non possiamo e sappiamo rinnegare. Coerenza e impegno per noi due parole d'ordine fondamentali.
Riteniamo che sia ora di ritornare ad essere padroni del nostro destino! Non è vero che tutti i partiti sono uguali: esiste un partito in cui tutti vivono del proprio mestiere, dove nessuno fa il politico per professione, ma dove tutti lavorano quotidianamente per il bene del nostro paese.
Ricordiamo ai giovani di Legnano che la Fiamma Tricolore punta ad un deciso ricambio generazionale che porti a valorizzare le capacità dei giovani in un paese ormai vecchio che ostacola l'emergere di nuovi talenti.
Riteniamo che sia importante formare una nuova e giovane classe politica che riesca ad affrontare nel migliore dei modi le novità che il mondo moderno ci mette di fronte e sappia rispondere alle esigenze e bisogni dei propri coetanei che vivono, nella maggior parte oggigiorno situazioni d’indigenza sociale ed economica a cui la vetusta classe politica italiana non è assolutamente in grado di dare adeguate risposte.
Intanto, il Movimento annnuncia una prima manifestazione per protestare contro la presenza dei rom in città In un documento pervenuto in tarda serata, infatti, vien comunicato che "Riteniamo sia arrivato il momento di risolvere questa situazione, per il bene della Città. Per questo motivo la Fiamma Tricolore terrà a breve una manifestazione di piazza davanti al Comune di Legnano assieme agli italiani, per gli italiani. Ora e data del presidio saranno comunicate in un secondo momento".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.