Quantcast

Fondazione Sant’Erasmo, il CdA è al completo

Il sindaco Centinaio ha nominato Rosa Romano (Auser Lombardia) al posto del dimissionario Franco Crespi...

Fondazione Sant’Erasmo, il CdA è al completo. La comunicazione ufficiale all'interno della newsletter del sindaco, Alberto Centinaio.

"Dopo le dimissioni di un componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione Sant’Erasmo – scrive Centinaio -, ho provveduto a nominare un nuovo membro nella persona di Rosa Romano, figura nota nel mondo del volontariato e dell’associazionismo. Nei prossimi giorni, il CdA provvederà ad eleggere il nuovo presidente al posto del dimissionario Franco Crespi, così da poter riprendere a pieno ritmo il lavoro della Fondazione. Rinnovo a Franco Crespi i miei ringraziamenti per quanto ha fatto e a Rosa Romano rivolgo i migliori auguri di buon lavoro".

Rosa Romano, 69 anni, sposata con due figli,  ha lavorato come funzionario in un importante istituto bancario, scrittrice per passione,  si occupa  prevalentemente di associazionismo, volontariato  e di cooperazione. Attualmente, è componente l'ufficio di Presidenza dell'Auser Regione Lombardia. 

 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 01 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore