Quantcast

Errore nei documenti, salta il consiglio comunale di Nerviano

La seduta del consiglio di questa sera, giovedì 30,è stata annullata

Questa sera si sarebbe dovuto svolgere il consiglio comunale a Nerviano. Eppure così non è stato. Tutto è saltato all'ultimo momento, quando i consiglieri erano già in aula. Un errore nella convocazione della riunione odierna del parlamento cittadino ha fatto sfumare tutto. 

[pubblicita]     L'errore riguarda i documenti in allegato alla comunicazione della riunione ai consiglieri comunali: al posto della convocazione del consiglio, c'era un documento riguardante l'assemblea pubblica sul bilancio comunale di settimana scorsa. Da qui la scelta di annullare la seduta, che avrebbe visto sui banchi la discussione di argomenti chiave come bilancio e Dup. 


In copertina: immagine di repertorio

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore