Quantcast

Il Bilancio in un’aula ancora carica di tensione

Martedì 26 prima seduta con all'ordine del giorno il bilancio di previsione - Il consigliere leghista Mattia Rolfi si è dimesso: un altro caso poltiico?

Una seduta di consiglio comunale ricca di domande, quella di domani sera, martedì 26 marzo, quando andrà in discussione il bilancio di previsione.

Verrà ripresentata la mozione contro la presenza in Giunta dell'assessore Chiara Lazzarini? 

Le minoranze hanno deciso se manifestare con un atto "robusto" il loro dissenso dall'uscita dall'aula da parte della maggioranza nell'ultimo consiglio?

Ci saranno franchi tiratori nella maggioranza sulla votazione del bilancio? 

[pubblicita]  Tutte domande che, alla vigilia dell'incontro, agitano la politica legnanese. A tanti dubbi si contrappone una certezza arrivata questa sera: il consigliere leghista Mattia Rolfi ha rassegnato le dimissioni dalla carica.

Da venerdì scorso, era insistente la voce di questa decisione. Oggi, lunedì 25, la conferma con la pubblicazione sul sito comunale della lettera con cui il presidente del consiglio comunale Antonio Guarnieri annuncia Alessandro Carnelli nuovo consigliere della Lega.

Sulle cause di queste dimissioni nessuna informazione chiarisce la loro natura: di carattere personale o politico? 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore