ELIANA FARINA: IMPORTANTE E’ FARE BENE OPPOSIZIONE
“Non sono le presidenze o le vice presidenze delle Commissioni consiliari che permettono all’opposizione di fare il proprio dovere”...
“Non sono le presidenze o le vice presidenze delle Commissioni consiliari che permettono all’opposizione di fare il proprio dovere”.
Questa la risposta di Eliana Farina, responsabile regionale de La Destra in Lombardia, alla delusione dei vertici dei partiti d’opposizione in Consiglio comunale di Legnano all’indomani dell’assegnazione di tutte e nove le presidenze delle Commissioni ai partiti di maggioranza.
“Anche se non rappresentati in Consiglio comunale – aggiunge Eliana Farina – manifestiamo da sempre la nostra opposizione al Sindaco Centinaio e alle forze che lo sostengono. E non voglio perdere nemmeno questa occasione per dire che ai cittadini di Legnano, quelli che hanno votato i partiti che oggi stanno all’opposizione, non interessa se non hanno rappresentati che occupano la Presidenza o la vice presidenza delle Commissioni consiliari. A loro interessa che si faccia realmente antagonismo al governo cittadino con idee e battaglie valide che possano imbarazzare la maggioranza di governo ei suoi rappresentati. Non si è bravi politici solo se si è presidenti o vice presidenti delle Commissioni”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.