Lega Legnano al tradizionale raduno di Pontida
Salvini ha lanciato una manifestazione in difesa dell'Occidente nella giornata di sabato 14 febbraio
Tradizionale appuntamento a Pontida per la Lega. E non poteva mancare una rappresentanza legnanese, guidata dal segretario Mirko Gramegna, dalla consigliera comunale Daniela Laffusa e dall’ex sindaco Gianbattista Fratus. Salvini ha aperto il suo intervenendo ricordando Charlie Kirk, Umberto Bossi, Silvio Berlusconi e Roberto Maroni.
“Non manderemo mai nostri figli e nipoti a combattere in Ucraina” ha detto Salvini durante l’intervento, sottolineando che “chiederò a tutti, nei Comuni, di depositare una mozione che ricordi che l’Italia è contro la guerra e per vedere come la pensano i partiti”. Ha poi lanciato una manifestazione in difesa dell’Occidente nella giornata di sabato 14 febbraio.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.