Quantcast

Domenica e lunedì le elezioni comunali a Castellanza: candidati e liste

Le urne sono aperte domenica 25 maggio dalle 7 alle 23 e il lunedì 26 maggio dalle 7 alle 15. Subito dopo cominceranno gli spogli elettorali che Legnanonews seguirà con una lunga diretta

elezioni

Domenica 25 e lunedì 26 maggio i cittadini di Castellanza saranno chiamati alle urne per eleggere i nuovi consigli comunali e i sindaci.

Un’elezione secca per Castellanza che già nella serata di lunedì conoscerà il nome del loro nuovo sindaco.

Le urne sono aperte domenica 25 maggio dalle 7 alle 23 e il lunedì 26 maggio dalle 7 alle 15. Subito dopo cominceranno gli spogli elettorali che Varesenews seguirà con una lunga diretta che porterà fino alla definizione dei nuovi sindaci.

Per fare chiarezza su tutti i candidati consiglieri e sindaci nei tre comuni potete fare riferimento al nostro speciale elettorale che contiene tutte le liste comune per comune della Provincia di Varese dove vanno al voto anche Saronno e Arcisate.

Castellanza

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore