Campagna tesseramento 2023 della Sinistra Italiana
Sabato 15 Aprile un gazebo a Legnano dalle 15 alle 18 in Corso Garibaldi a Legnano

Riceviamo e pubblichiamo dalla Sinistra Italiana il seguente comunicato sulla campagna tesseramento:
Sabato 15 Aprile saremo presenti a Legnano dalle ore 15 alle ore 18 in Corso Garibaldi altezza pasticceria Gobbi per la campagna di tesseramento 2023 a Sinistra Italiana, una giornata che coinvolge Milano e l’area metropolitana per sostenere le proposte e i temi come la parità di genere, il salario minimo, le tutele contro le molestie morali e psicologiche sul posto di lavoro, il rispristino delle disposizioni dell’art 18, battaglie che il nostro partito sta portando avanti dentro e fuori del Parlamento e della Regione Lombardia attraverso rappresentanti eletti all’interno dell’alleanza Verdi Sinistra.
Riteniamo che l’adesione e il sostegno a Sinistra Italiana dia gambe e forza alle proposte sui diritti sociali e civili oltre che ambientali per riuscire a definire e a costruire un’alternativa possibile e credibile con altre forze antifasciste all’azione del governo di destra che ogni giorno mina alle fondamenta i diritti civili e sociali operando scelte politiche a favore dei cittadini più ricchi penalizzando i meno abbienti, i lavoratori e i pensionati.
Iscriversi a Sinistra Italiana significa aderire ad un progetto saldo e radicato sul territorio. Significa difendere il diritto al lavoro, alla salute, alla casa, alla mobilità.
Significa prendersi cura della propria comunità e del proprio pianeta e soprattuttoin questo particolare periodo mobilitarsi per la pace ribadendo, come abbiamo più volte fatto in Parlamento, il nostro “NO” all’invio delle armi.
Per info : sinistraitaliana.altomilanese@gmail.com
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.