Quantcast

Insieme per Legnano si congratula con Adriana Gulizia neo assessore a Rescaldina

In un comunicato diffuso in giornata, il ricordo dell’attività svolta da Gulizia nel direttivo, oltre al suo costante impegno sociale e politico

adriana gulizia

Insieme per Legnano, lista civica al governo con il sindaco Lorenzo Radice, si congratula con Adriana Gulizia per la recente nomina ad assessore a Rescaldina. In un comunicato diffuso in giornata, il ricordo dell’attività svolta da Gulizia nel direttivo, oltre al suo costante impegno sociale e politico

Adriana Gulizia è stata chiamata a ricoprire l’importante carica di Assessora con le deleghe a pianificazione territoriale e sostenibilità ambientale, politiche energetiche, edilizia pubblica e privata, opere pubbliche e progetti strategici nel comune di Rescaldina.

La lista civica Insieme per Legnano, nelle cui fila Adriana è da tempo una presenza di riferimento e membro del direttivo, si complimenta per la prestigiosa e onerosa nomina e formula i migliori auguri di buon lavoro a favore di tutta la cittadinanza di Rescaldina.

Insieme per Legnano esprime grande soddisfazione per questa “chiamata“ che si unisce ad altre altrettanto importanti avvenute nella nostra città di Legnano.

L’impegno sociale e politico che la nostra Lista Civica pratica fin dalla sua nascita, nel lontano 2006, sta ora producendo i risultati per cui allora abbiamo deciso di impegnarci per e nella Politica locale: una politica senza una definizione pre-costituita di schieramenti, che miri al bene comune, e con attenzione ai bisogni e alle necessità della città e soprattutto della Persona Umana.

Questi sono i principi trasmessi fin dall’inizio dai nostri fondatori e dal presidente onorario Franco Crespi insieme ad uno “Stile“ di confronto, partecipazione e dialettica (anche aspra) ma sempre nel rispetto di ogni opinione altrui.

Paolo Raimondi
Presidente di Insieme per Legnano

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore