Quantcast

Elezioni amministrative, decolla la lista “Castellanza nel cuore”

La compagine civica è coordinata da Alessandro Milone e si presenta come forza senza riferimenti di partito che si rivolge anche ai delusi della politica

logo castellanza nel cuore elezioni amministrative 2021

Sulle schede elettorali stampate per le amministrative di inizio ottobre, a Castellanza, ci sarà anche il simbolo di una lista civica che ha appena ufficializzato la propria presenza nella tornata elettorale. Si tratta di “Castellanza nel cuore”, compagine che fa riferimento ad Alessandro Milone e che si presenta come «un gruppo di donne e di uomini che si sono attivati e uniti per costituire una associazione con lo scopo di sviluppare, progetti ed idee di interesse per la nostra comunità».

La lista sostiene di non avere una precisa appartenenza politica e che intende rivolgersi anche ai delusi della politica stessa, sollecitati a occuparsi della città che si trova al confine tra le provincie di Varese e Milano. «L’obiettivo comune è di essere sul territorio – si spiega nel documento diffuso a ridosso di Ferragosto – a contatto con le persone, e con una predisposizione finalizzata all’ ascolto ed al coinvolgimento. “Castellanza nel cuore” intende impegnarsi e lavorare su un progetto di città condivisa, centralità della persona, rispetto dell’ambiente, attenzione al sociale, decoro e arredo urbano, senza tralasciale la sicurezza, la cultura e lo sport».

La compagine civica (il cui motto è “Dove non arrivano la politica e i simboli può arrivare il cuore e il coraggio”) è tuttora una realtà che si sta sviluppando: per essere contattati, gli animatori mettono a disposizione l’indirizzo e-mail concastellanzanelcuore@gmail.com e il numero di telefono 338-6053598.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore