Quantcast

La Lombardia è dei giovani, una lettera aperta della Lega Giovani di Legnano alla amministrazione comunale

Lanciati due bandi: “La Lombardia è dei giovani – 2021” e “Lombardia 2030. Il futuro ha la tua voce” .

lombardia giovani

La Lombardia è dei giovani: anche la Lega Giovani di Legnano invia una lettera aperta all’amministrazione comunale.

I giovani vengono riconosciuti, troppo spesso solo a parole, come parte essenziale del futuro del nostro territorio e del nostro Paese. Regione Lombardia ha dimostrato di essere concreta, promuovendo due importanti iniziative che vedono protagonisti solo i giovani.

Noi giovani della Lega abbiamo deciso di impegnarci nel diffondere queste iniziative il più possibile. Perciò abbiamo scritto una lettera aperta ad assessori di diversi Comuni, anche dove la Lega è all’opposizione perché crediamo fermamente che interventi a favore dei giovani, come questi, non abbiano colore politico e debbano vedere l’impegno di tutti nel promuoverli. Confidiamo che il nostro richiamo all’unità e all’impegno venga tempestivamente ascoltato da ogni parte politica.

Queste iniziative, per cui sollecitiamo l’adesione, sono contenute in due differenti bandi: “La Lombardia è dei giovani – 2021” e “Lombardia 2030. Il futuro ha la tua voce” .

Questi bandi sono una grandissima opportunità per tutti i giovani lombardi. Gli obbiettivi principali dei progetti sono quelli di sostenere interventi diretti a favore dei giovani per promuoverne l’autonomia, la crescita personale e professionale e la partecipazione attiva nella vita della comunità e di stimolarne la creatività rendendoli participi di progetti che raccontino il loro futuro.

Al fine di perseguire la massima partecipazione a questi due bandi, noi giovani della Lega intendiamo offrire la nostra massima disponibilità e collaborazione,  così da condividere e promuovere questi bandi a tutti i giovani delle nostre città, offrendo loro l’opportunità di partecipare a diverse iniziative che Regione Lombardia ha voluto dedicare proprio a loro.

Alfonso Pascarella, coordinatore cittadino Lega giovani

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore