Quantcast

Lega Legnano esulta: “Grazie a noi le tesi di laurea discusse anche nella Sala degli Stemmi”

"Una scelta di buon senso e arrivata dopo avere accolto la nostra proposta", scrivono i leghisti

Aule consiliari per la discussione di laurea a Legnano

Finalmente una nostra proposta non è stata bocciata. Finalmente la Giunta che governa la città ha compreso che l’agire a favore dei legnanesi si può concretizzare accogliendo le proposte di chi, seppur sconfitto alle elezioni, continua ad operare nell’interesse comune”, esulta la Lega Legnano Salvini Premier, dopo la decisione dell’amministrazione Radice di aprire le porte del Municipio alla discussione delle tesi di laurea a cura degli studenti legnanesi.

“Una scelta di buon senso e arrivata dopo avere accolto la nostra proposta”, scrivono i leghisti che concludono così: “Si tratta di un piccolo segnale che ci rende orgogliosi e ci fa ben sperare, crediamo di poter contribuire in modo determinante alla ripartenza della città. Tutte le energie sono utili ed ogni proposta devono trovare spazio, almeno per essere analizzata e discussa”.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore