Quantcast

La Lega del Ticino e Gianbattista Fratus si complimentano con Massimo Garavaglia e Fabrizio Cecchetti

Garavaglia dovrà occuparsi del ministero del Turismo fortemente colpito dalla pandemia. Cecchetti, invece, dovrà raccogliere il testimone del coordinatore uscente, Paolo Grimoldi

lega

La Segreteria Provinciale del Ticino esprime la massima soddisfazione per la nomina di due storici esponenti del movimento leghista appartenenti al nostro territorio: Massimo Garavaglia Ministro del Turismo e Fabrizio Cecchetti Coordinatore regionale della Lega, nominato direttamente dal leader Matteo Salvini.

“Entrambi – leggiamo in una nota diffusa in giornata dalla Segreteria Provinciale – saranno chiamati a svolgere un lavoro tanto importante quanto delicato: Garavaglia dovrà occuparsi di un settore strategico per il nostro Paese ma fortemente colpito dalla pandemia e penalizzato dalle scelte del Governo Conte; Cecchetti, invece, dovrà raccogliere il testimone del coordinatore uscente, Paolo Grimoldi, e portare avanti le battaglie locali, punto di forza della Lega in Lombardia e nel Ticino”.

“Per la prima volta– dichiara da parte sua il referente provinciale Gianbattista Fratus – arrivano dal Ticino due nomi di peso con due incarichi importanti e strategici, frutto di anni di battaglie, sacrifici e di politiche attive per il nostro territorio. Conosco Massimo e Fabrizio molto bene e ho potuto collaborare con loro in più occasioni. Sono pienamente convinto che la loro personalità e le loro competenze saranno all’altezza degli incarichi affidatogli”.

“Nonostante le difficoltà – proseguono dalla Segreteria Provinciale – il 2021 è iniziato positivamente e le novità dal nuovo Governo e dal nostro Movimento forniscono la giusta carica a tutti i militanti e sostenitori per poter tornare a parlare di politica, di nuovi congressi cittadini, di attività sul territorio, rispettando sempre le normative anti covid, e soprattutto affrontare le prossime elezioni amministrative con un’ottica sicuramente positiva e vincente”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore