Quantcast

“Fontana e Garavaglia pensino al ritardo nelle vaccinazioni e non solo ad attaccare Speranza sullo sci”

Il senatore lombardo Franco Mirabelli ricorda al governatore lombardo e al neo ministro che la Lega è al Governo e il loro compito è aiutare a trovare soluzioni non agitare i problemi

regione lombardia

“Qualcuno informi Fontana e Garavaglia che Lega ora è al Governo”. Lo scrive su Facebook il senatore lombardo Franco Mirabelli, Vicepresidente del Gruppo PD al Senato.

“Da un anno – ha proseguito il senatore – la giunta lombarda dedica tutto il suo tempo a nascondere le proprie inefficienze ad attaccare il Governo. Ancora oggi, mentre è evidente l’ennesimo ritardo sulle vaccinazioni agli over 80, Fontana attacca Speranza sullo stop allo sci, invece di affrontare i problemi. Qualcuno informi il Presidente della Regione Lombardia e il Ministro Garavaglia che il Governo è cambiato e che la Lega è al Governo e il loro compito è aiutare a trovare soluzioni non certo agitare i problemi o provare a prendersi meriti che, quando ci saranno, saranno dell’intero Governo”.

“La strada di incassare i vantaggi dell’azione di Governo scaricando sugli altri le responsabilità non porta lontano e non aiuta né la Lombardia né il Paese”, la conclusione di Mirabelli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore