Quantcast

Riccardo Olgiati (M5S): “Totale sostegno a Conte”

Riccardo Olgiati, parlamentare legnanese dei 5 Stelle non ha dubbi sull'opportunità di un nuovo mandato al premier dimissionario

riccardo olgiati

«La crisi di Governo aperta da Renzi in piena pandemia ha costretto Giuseppe Conte a rassegnare le dimissioni. Non è stato possibile allargare la maggioranza attuale per far proseguire il Governo Conte bis, ma ora si aprono nuove possibilità e, personalmente e come M5S, Giuseppe Conte rimane l’unico nome serio, valido, di garanzia per la stabilità del Paese e la sicurezza di tutti gli italiani. Perciò il nostro obiettivo ora sarà quello di formare una nuova maggioranza in grado di sostenere, responsabilmente e lealmente un Governo Conte ter». Riccardo Olgiati, parlamentare legnanese dei 5 Stelle non ha dubbi sull’opportunità di un nuovo mandato al premier dimissionario.

«Mi rendo perfettamente conto che è una soluzione delicata ed in qualsiasi altro momento storico il voto sarebbe stata la scelta più giusta – commenta sempre Olgiati – ma non siamo in un momento storico qualsiasi ed è necessario continuare a lavorare per un piano vaccinale ed un piano di rilancio che ci portino fuori dalle più grandi crisi sanitaria ed economica della storia del dopoguerra».

«Per questo motivo – la sua conclusione – credo sia un dovere morale continuare a sostenere il Presidente e a convincere quanti più parlamentari possibili per allargare la maggioranza e garantire al Paese la stabilità necessaria per uscire da questo momento tragico».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore