Quantcast

Prima seduta per la nuova giunta di Regione Lombardia

Prima giunta regionale dopo il rimpasto che ha portato all'ingresso di Letizia Moratti. In apertura dei lavori Fontana: “La volontà è dare un forte impulso all’attività della regione più importante del nostro paese”

Giunta Regione Lombardia

Prima seduta questa mattina, mercoledì 13 gennaio, per la nuova giunta di Regione Lombardia dopo il rimpasto dello scorso 8 gennaio che ha portato all’ingresso, in qualità di vicepresidente e assessore alla sanità, dell’ex sindaco di Milano Letizia Moratti, subentrata al posto di Giulio Gallera.

Ecco la nuova giunta Fontana, Letizia Moratti assessore alla sanità e vicepresidente

All’ordine del giorno un provvedimento di carattere strettamente organizzativo, riguardante adempimenti connessi alla funzionalità delle singole deleghe.

In apertura dei lavori il presidente Attilio Fontana ha rivolto “un accorato saluto ai nuovi membri della Giunta” ribadendo la volontà “di dare un ulteriore e forte impulso all’attività della regione più importante del nostro Paese“.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore