Quantcast

Astuti festeggia la vittoria del centrosinistra: “A Saronno e Legnano premiate serietà, impegno e progetto”

Il consigliere regionale del Partito Democratico fa i complimenti ad Airoldi e Radice, neo sindaci di Saronno e Legnano

samuele astuti augusto airoldi

«Augusto Airoldi e la sua squadra hanno fatto un lavoro magnifico: questa vittoria è frutto di una campagna elettorale con la quale il neo sindaco è riuscito a guadagnarsi la fiducia dei saronnesi, che lo hanno ripagato alle urne decidendo di voltare pagina e affidarsi al centrosinistra. Sono state premiate la serietà, l’impegno e la bontà di un progetto di governo che punta a riportare al centro il benessere di tutte le cittadine e i cittadini. Bellissima anche la vittoria di Lorenzo Radice a Legnano, che sceglie di cambiare rotta a un anno e mezzo dal commissariamento. Ora comincia la partita più importante e sono sicuro che i nuovi sindaci e le loro squadre saranno in grado di fare bene»

Lo dichiara il consigliere regionale del Partito Democratico Samuele Astuti a fronte del risultato dei ballottaggi delle elezioni amministrative appena concluse.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore