Cerro Maggiore, la lista civica Progetto Comune si avvicina all’UDC

Quattro gli aderenti - Nominata portavoce Daniela Conti

La lista civica che aveva proposto Alex Airoldi come candidato sindaco alle ultime elezioni comunali cambia nome e si avvicina all'Unione di Centro: da Progetto Comune a Progetto Comune – UDC.

La notizia è diffusa dallo stesso Airoldi. «Con la nomina di Airoldi e l'adesione di altri esponenti locali, il gruppo civico Progetto Comune si allarga ed assume la denominazione Progetto Comune – UDC – fanno sapere dalla lista –. Portavoce è stata nominata Daniela Conti, persona nota in paese per l'impegno e la capacità di ascolto nonchè come volontaria ProLoco».

Attualmente il nuovo gruppo UDC, unito alla civica (assente dal consiglio comunale), conta quattro aderenti.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore