Quantcast

Lega Nord: “Di Matteo è un ottimo manager!”

Il segretario cittadino Mirko Gramegna dispiaciuto, tuttavia, per il silenzio con il quale il mondo imprenditoriale ha accolto le sue dimissioni da direttore generale di Euro.Pa

[pubblicita]         Dopo l'apprezzamento del presidente di Euro.Pa, Luca Monolo ("con il nostro d.g. la Società è maturata moltissimo, i Comuni Soci sono aumentati, le perfomance aziendali costantemente migliorate"), in serata, anche la voce della Lega Nord Legnano (partito non proprìamente vicino alle idee politiche del manager legnanese) ha manifestato vicinanza e considerazione a Mirko Di Matteo, per la decisione di dimettersi dalla Partecipata comunale.
Il comunicato porta la firma di Mirko Gramegna, segretario Lega Nord Legnano, con una considerazione finale e polemica: "Dispiace non aver visto alcun comunicato di saluto ed apprezzamento per quanto fatto, inviato da sindaci soci o da imprenditori legnanesi che hanno avuto modo di collaborare con il Direttore"
Al lettore, tuttavia, ricordiamo che Roberto Colombo, sindaco di Canegrate e presidente del coordinamento soci, almeno sulla nostra testata, si era subito manifestato confermando che "Di Matteo è stato un ottimo direttore".


Buongiorno Direttore,
Vorrei spendere due parole per ringraziare pubblicamente il direttore Mirko Di Matteo che ha lasciato Euro.PA Service valutando questa scelta come l'unica opportuna per tutelare l'interesse della società.
Ho conosciuto Mirko di Matteo tre anni fa, il Direttore Generale è stato nominata durante il governo Centinaio e assolutamente apprezzato anche dal sindaco Fratus. Pur non avendo lo stesso orientamento politico, ho conosciuto una persona solare e professionalmente molto preparata, lo dimostra la crescita della municipalizzata che durante la sua gestione ha sensibilmente incrementato i servizi, il numero dei comuni dell'altomilanese serviti, il volume d'affari e, non da ultimo, il numero dei dipendenti.
Dispiace non aver visto alcun comunicato di saluto ed apprezzamento per quanto fatto, inviato da sindaci soci o da imprenditori legnanesi che hanno avuto modo di collaborare con il Direttore. 
Quindi mi permetto di ringraziare personalmente Mirko di Matteo per il gran lavoro da lui svolto a favore della città di Legnano.

Mirko Gramegna  
Segretario Lega Nord Legnano 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore