Lega, un gazebo per il tesseramento

Dopo l’appuntamento di fine giugno, la sezione cittadina della Lega Nord sarà nuovamente in piazza per promuovere il tesseramento 2019

Dopo l’appuntamento di fine giugno, la sezione cittadina della Lega Nord sarà nuovamente in piazza per promuovere il tesseramento 2019.

Vi aspettiamo il prossimo sabato 20 luglio dalle 10:00 alle 13:00, ci troverete sia presso il mercato cittadino che in centro davanti all’Unicredit. Sarà anche un’occasione per aggiornare i cittadini in merito alle note vicende che hanno coinvolto l'amministrazione e per far ascoltare un’opinione diversa da quella dei sedicenti “paladini della giustizia”.

Non riusciamo a perdere la buona abitudine di guardare in faccia le persone, per dire la nostra e per ascoltare anche chi la pensa diversamente. Questo è l’unico modo che conosciamo per coinvolgere i cittadini in modo rispettoso, creando valore per Legnano. Continuiamo a lavorare convinti che il tempo ci renderà giustizia.

Lega Nord Legnano 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore