Quantcast

Insieme per Pogliano – Carmine Lavanga

Profilo del candidato, lista e punti cardine del programma elettorale per le elezioni amministrative di domenica 26

IL CANDIDATO – Carmine Lavanga, attuale vicesindaco, è titolare di una impresa di costruzioni. Diplomatosi geometra nel 1991, dal 1994 siede tra i banchi del consiglio comunale di Pogliano Milanese, dove ricopre il ruolo di assessore ai lavori pubblici dal 2009.

LA LISTA – Lista civica vicina al centrodestra, con Lega, Difendiamo i valori, Pogliano per la Libertà, Fratelli d'Italia e Forza Italia, Insieme per Pogliano è la forza che sostiene l'attuale sindaco uscente Vincenzo Magistrelli. «Da sempre, il nostro obiettivo principale è quello della trasparenza amministrativa e della partecipazione attiva dei cittadini alla vita del paese – spiegano dalla lista -. Non senza difficoltà e sempre fedeli a questi ideali, abbiamo portato avanti le nostre idee centrando parecchi obiettivi che ci siamo prefissati».

I candidati: Massimiliano Irmici, Carlo Rampini, Gabriele Magistrelli, Davide Conalbi, Luca Colombo, Alessandro Cerrito, Valeria Rossi, Martina Magistrelli, Alessandra Grimoldi, Laura Campari, Chiara Belloni, Sara Antonini.

IL PROGRAMMA – Parole chiave della lista: ascolto, programmazione, concretezza e umiltà. Tra i progetti per la Pogliano del futuro: potenziamento del sito internet istituzionale, miglioramento delle dirette streaming, ampliamento degli orari di apertura degli uffici, aiuto alla scuola con contributi per gli studenti meritevoli delle famiglie bisognose, riqulificazione degli spazi della biblioteca, valorizzazione della storia e della cultura locale, sostegno allo sport, telecamere in centro al paese, sull'asse del sempione e in località Bettolino e videosorveglianza agli ingressi del paese, creare un polo culturale nell'ex area Pessina e ampliare l'asilo con uno spazio ludico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore