Quantcast

Rescaldina, Maria Angela Franchi è la candidata per il centrodestra

Franchi è la candidata leghista alla poltrona di primo cittadino della coalizione di centrodestra in vista della prossima tornata elettorale a Rescaldina. 

È Maria Angela Franchi la candidata della Lega Nord alla poltrona di primo cittadino della coalizione di centrodestra in vista della prossima tornata elettorale a Rescaldina.

Franchi, 60 anni e due figli, ha appena concluso la propria attività lavorativa all'ospedale di Legnano, iniziata come infermiera e proseguita, dopo gli studi universitari, negli ambiti della formazione del personale e delle relazioni con il pubblico.

Negli ultimi tre anni di lavoro, poi, Maria Angela Franchi si è dedicata all'attività sindacale. La candidata al ruolo di sindaco del centrodestra ha ricoperto dal 2009 al 2014 nei banchi del Parlamentino rescaldinese il ruolo di presidente del consiglio comunale.  

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore