Quantcast

Rescaldina, M5S: «Nel 2017 restituiti alla collettività 940 euro»

Sale a 3.372 il totale restituito dal M5S alla comunità da inizio mandato ad oggi - La cifra sarà destinata ad un fondo di solidarietà

Il Movimento 5 Stelle restituisce a Rescaldina 940 euro: grazie alla rinuncia ai gettoni di presenza del portavoce pentastellato in consiglio comunale Massimo Oggioni, infatti, la cifra restituita alla collettività sarà destinata ad un fondo di solidarietà per le famiglie rescaldinesi in difficoltà economiche.

Sale così a 3.372 euro il totale restituito e versato nel fondo dal M5S da inizio mandato ad oggi. «Una bella cifra – spiegano i pentastellati, che sottolineano come il loro sia l'unico gruppo politico a restituire il proprio gettone –, che andrà ad alleviare qualche fastidio a chi sta vivendo un momento di difficoltà, in attesa di rimettersi in piedi. Peccato che ancora una volta l’amministrazione non abbia speso una parola per riconoscere questo gesto. Peccato davvero, perché i buoni esempi andrebbero pubblicizzati anziché nascosti, ed il messaggio che il Movimento 5 Stelle lancia con questi gesti, è che i sacrifici che la politica spesso chiede ai cittadini, sono per prima cosa condivisi dalla politica stessa».

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore