Quantcast

AttivaMente ringrazia il consigliere dimissionario Dell’Acqua

Dura la lista civica: "alcuni colleghi che fanno del ricatto la propria attività politica. L’onestà intellettuale deve essere il presupposto per collaborare a governare la nostra città".  

Le dimissioni del consigliere di maggioranza Roberto Dell'Acqua sono state l'ultima sorpresa del consiglio comunale di venerdì scorso. Al termine della seduta del parlamento cittadino l'esponente di AttivaMente ha dichiarato di non sentirsela più di proseguire nel suo ruolo e di voler lasciare l'assise.

Da parte del suo gruppo politico arrivano i ringraziamenti per il ruolo svolto finora: «AttivaMente ringrazia l’Arch. Roberto Dell’Acqua per la sua dedizione e la corretteza con cui ha svolto il suo lavoro in questi due anni». La civica, tramite il coordinatore Vittorio Ateri, sottolinea le motivazioni che hanno portato il suo esponente alla decisione: sarebbero «venuti a mancare i presupposti per collaborare serenamente con alcuni colleghi che fanno del ricatto la propria attività politica. L’onestà intellettuale deve essere il presupposto per collaborare a governare la nostra città».          

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore