Quantcast

Lista Fontana: fuori Tizzoni e Toia, dentro Lazzati, Pagani e Iannello

Questi i 26 candidati della circoscrizione di Milano

Poco più di un mese alle elezioni regionali di domenica 4 marzo ed ecco i nomi della circoscrizione elettorale della provincia di Milano per la lista Fontana Presidente, che dovrebbe raccogliere il testimone dalla lista Maroni Presidente. Ventisei i nomi che sono arrivati a essere selezionati nella rosa di "papabili consiglieri". Tra loro volti noti della nostra zona. A far parlare, però, sono anche i grandi esclusi.

I CANDIDATI CONSIGLIERI REGIONALI DI LEGNANESE E RHODENSE. Correranno per un posto al Pirellone la cerrese Marina Lazzati, 61enne ex sindaco di Cerro Maggiore ed ex assessore provinciale, il rhodense Massimo Pagani, 59enne ex assessore provinciale e garante dell'infanzia in Regione Lombardia e la rhodense Silvana Iannello, 57 anni.

GLI ESCLUSI. Fuori dalla lista che deve raccogliere l'eredità di quella in cui attualmente siedono in Regione Lombardia sono due nomi noti del nostro territorio. Niente rinnovo di candidatura all'interno della Lista Fontana Presidente per la legnanese Carolina Toia e per il rhodense Marco Tizzoni.

I CANDIDATI: Antonio Rossi, Silvia Mancini, Marco Marcora (Busto Arsizio), Laura Claudia Compagnoni, Danilo Villa, Cristina Perazzolo, Sergio Donato Natalino Leali, Anna Bavutti, Maurizio Ratti, Daniela Sandrin, Stefano Cassinelli, Maria Grazia Usuelli, Giovanni De Nicola, Anna Maria Marazzi, Massimo Pagani (Rho), Marina Lazzati (Cerro Maggiore), Fausto Montrone, Roberta Ronchi, Pietro Antonio Marrapodi, Ilaria Amè, Domenico Fumagalli, Ilaria Maria Preti, Tiberio Buonauguro, Adriana Laura Clara Tisselli, Andrea Calì, Silvana Iannello (Rho).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore