Quantcast

Referendum Lombardia, Tizzoni: “Il sì permetterà alla Lombardia di crescere”

Appuntamento con ospiti della lista Maroni Presidente, Lega Nord e Movimento 5 Stelle lunedì scorso a Rho...

Secondo evento organizzato dal comitato "Rho per l'Autonomia" in vista del referendum regionale del 22 ottobre. Nella cornice di villa Burba Andrea Montorfano e Matteo Corti hanno condotto la serata di approfondimento con ospite il professor Stefano Bruno Galli, che si è occupato di stendere il testo del quesito referedario.

Il parterre degli ospiti politici è stato trasversale: erano infatti presenti i consiglieri regionali Marco Tizzoni (Lista Maroni Presidente), Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) e Stefano Buffagni (Movimento 5 Stelle), che hanno illustrato le motivazioni a favore del "sì".

«Sono contento della grande partecipazione al convegno – commenta il consigliere regionale rhodense Tizzoni -. La vittoria del si' permetterà alla Lombardia di crescere e conseguentemente di trainare il paese fuori dal guado della crisi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore