Quantcast

M5S ricerca rappresentanti di lista al referendum

Le domande online entro il prossimo 30 novembre...

Riceviamo e pubblichiamo:

L’appuntamento referendario del prossimo 4 dicembre è cruciale per il futuro del Paese. Chiediamo a tutti coloro che vogliono impegnarsi per la buona riuscita del referendum e la vittoria del No di rendersi disponibili come rappresentanti di lista nei seggi elettorali del proprio comune di domicilio o residenza per conto del MoVimento 5 Stelle. Coloro che sono fuori sede rispetto al proprio comune di residenza possono votare nel seggio nel quale faranno i rappresentanti di lista.

Il rappresentante di lista può assistere a tutte le operazioni relative al voto, dalla preparazione del seggio fino alla fine dello spoglio dei voti, per controllare il regolare svolgimento del voto.  Può essere esonerato dal lavoro previa certificazione del Presidente del seggio.

Vi chiediamo di inserire la vostra richiesta con tutti i dati completi, entro il prossimo 30 novembre, ai seguenti link per ciascuna provincia della Lombardia. Sarete nominati rappresentanti di lista da nostri delegati sul territorio che vi contatteranno per fornirvi tutte le informazioni e le istruzioni che vi servono per svolgere questo importante e delicato compito.

Grazie a tutti!

Per la provincia di Milano (senza il capoluogo) http://tinyurl.com/RDLMILANOPROV

MoVimento 5 Stelle

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore